È semplicissimo. Bisogna soltanto eseguire un paio di semplici passaggi.
1. Registrati sul sito.
2. Vai al catalogo.
3. Scegli il modello e aggiungi al carrello la quantità necessaria della merce.
4. Puoi continuare gli acquisti oppure concludere l’ordine.
5. Dopo aver verificato l’ordine, si sceglie la consegna e forma di pagamento e dopo si preme il bottone “Invia”.
Congratulazioni! Il tuo ordine è stato elaborato con successo. Sulla tua posta elettronica è stata inviata la fattura. Ti contatteremo il più presto possibile.
Termine di spedizione dell’ordine — da 1 a 3 giorni dal momento di ricevuta di pagamento.
Margine commerciale al dettaglio raccomandato — da 80 % e più.
Può essere sostituita o cambiata soltanto la merce con reali difetti di fabbrica.
Il reso può essere effettuato entro 20 giorni dal momento della consegna dell’ordine.
Il rimborso del prodotto viene effettuato entro 3-5 giorni dal momento di ricevimento da parte nostra del prodotto in reso.
Il cambio e il reso vengono effettuati soltanto per i prodotti in confezione originale.
L’invio di ordini non avviene di domenica.
È possibile scoprire di più sul nostro orario di lavoro sulla pagina “Orario di lavoro”.
*Le misure delle scarpe sono indicate secondo l’informazione fornita dal produttore. È ammissibile l’imprecisione di 1 misura e non può essere la causa di reso.
La consegna è affidata al corriere (DHL) in tutte le regioni d’Europa.
Per aver maggiori informazioni, siete pregati di contattare il vostro manager telefonicamente:
(dalle 8:00 alle 20:00)
I nostri figli indossano le nostre scarpe — questa è la migliore garanzia di qualità!