Il marchio Weestep è stato fondato nel 2010 e si affermò sul mercato di USA grazie alle scarpette per i più piccolini.
È stato un successone: le scarpe Weestep venivano considerate innovative e venivano apprezzate per la qualità di materiali, tecnologie avanzate della produzione e le forme coerenti e ben studiate per garantire la salute ai piccoli piedini durante la crescita.
Soltanto in un paio di anni Weestep è diventato leader sul suo mercato interno, rafforzando costantemente le sue posizioni. Nel frattempo ha iniziato a uscire anche sui più importanti mercati internazionali.
Il marchio Weestep ha sempre prestato la particolare attenzione al consumatore più esigente: i bambini. I bambini crescono e cambiano, loro guardano con curiosità nel futuro.
Le scarpe per bambini Weestep Vi sorprenderanno con loro qualità e soddisferanno le richieste di qualsiasi cliente esigente, perché la varietà di modelli, un’attenzione particolare ai più piccoli dettagli e la lunga esperienza nella produzione di scarpe per bambini hanno fatto diventare Weestep il più famoso e il più riconosciuto marchio in tutto il mondo.
La maggior parte dei clienti prestano la particolare attenzione al materiale della parte superiore della scarpa e nei maggiori dei casi è pelle. Abbiamo due tendenze per la produzione di scarpe: la vera pelle — un materiale di qualità e alla moda che dura nel tempo abbastanza a lungo e anche l’ecopelle — un materiale performante e green, richiesto tantissimo dai clienti.
Tra i modelli di scarpe per bambini Weestep bisogna individuare i modelli combinati. La combinazione consiste in: la punta e il tallone — in vera pelle o nubuck, la parte centrale della scarpa in ecopelle, camoscio o tessuto. A volte sono presenti i modelli con le combinazioni di tre o più materiali.
Il materiale della soletta è la vera pelle molto resistente oppure la base in tessuto. Per far sì che le scarpe estive Weestep durassero più a lungo, come base per la parte interna è stata scelta la vera pelle. Questo tipo di scarpe il bambino può indossare sia nei primi giorni di autunno quando il tempo è ancora buono dopo calde giornate estive oppure in tarda primavera quando iniziano ad arrivare le belle giornate. Però nostri esperti sconsigliano di indossarle quando fa freddo, piove o c’è brutto tempo, perché così le scarpe si rovinano.
Per questi occasioni il marchio Weestep propone le scarpe con materiale interno sulla base di tessuto. È caldo, morbido e si adatta bene ai piedi del bambino.
La varietà di scarpe Weestep è rappresentata benissimo dalla scelta di modelli di scarpe da ginnastica. Noi proponiamo le scarpe da ginnastica sia con la chiusura attacca-stacca sia con i lacci. Siete Voi a scegliere in base ai desideri dei Vostri clienti. I bambini più piccoli e di età prescolare adorano vestirsi da soli e a loro è meglio proporre le scarpe da ginnastica con la chiusura a strappo, in questo modo loro impareranno subito a indossarle da soli.
Per i bambini più grandi si consiglia di scegliere, i modelli più richiesti sul nostro sito, i modelli combinate di scarpe da ginnastica con lacci e la chiusura a zip, il bambino potrà scegliere da solo come indossarle. Queste scarpe da ginnastica sono adatte sia ai bambini, sia agli adulti. Le colorazioni possono essere diverse: classiche o con print di fiori, animali o personaggi di cartoni animati.
Nel nostro negozio online c’è una vasta gamma di scarpe Weestep per tutte le stagioni.
Potete ordinare le scarpe per bambini all’ingrosso, senza uscire di casa, e il corriere Vi consegnerà la merce proprio sotto la porta del Vostro negozio o magazzino.
Vi auguriamo piacevoli e convenienti acquisti sul nostro sito.
Lasciate che i Vostri piccoli clienti indossino le nostre scarpe tutto l’anno!